FORNELLO PARKER: gli essenziali in camper
FORNELLO PARKER: gli essenziali in camper

FORNELLO PARKER: gli essenziali in camper

Buongiorno Amici, oggi una super novità !! Vogliamo mostrarvi il fornello in acciaio della Parker. Per noi è rientrato negli essenziali da tenere in camper, sempre pronto per quando ho voglia di cucinare all’aperto.

Già l’anno scorso guardavamo i vari fornelli presenti nel mercato, per scegliere il più leggero, il più pratico e ovviamente il più indistruttibile.

Alla fine i nostri occhi sono finiti su questo modello, fornello FO200 ACCGP della Parker. Completamente in acciaio, due fuochi, ma la cosa che mi ha conquistata è stato il piano estraibile.

Non seve dire altro a noi camperiste!! Finalmente una cosa pratica e semplice.

L’azienda veneta Parker è specializzata nella produzione di tutti i tipi di fornelli, da quelli come questo specifico per camper e campeggio, a quelli per barche, anche tradizionali o professionali; insomma quest’azienda italiana è dal 1958 che produce fornelli sempre più innovativi per soddisfare noi clienti !!

Beh a noi ci ha convinti per l’ottimo rapporto qualità prezzo, il suo fornello vale l’ acquisto e ve lo consigliamo!!

Se volete scegliere quello che fa al caso vostro date un’ occhiata al loro sito ecco il link diretto https://www.cfparker.com/ e ricercate il rivenditore più vicino a voi !!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

scrivimi qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: