CUCINARE IN CAMPER CON LE PENTOLE GIUSTE: SIRIOCASALINGHI
CUCINARE IN CAMPER CON LE PENTOLE GIUSTE: SIRIOCASALINGHI

CUCINARE IN CAMPER CON LE PENTOLE GIUSTE: SIRIOCASALINGHI

Una nuova collaborazione si affaccia al nostro travel-blog!! Una bellissima e golosissima convenzione!!

Un’azienda italiana dal forte carisma orientata nel produrre prodotti di qualità come si faceva una volta, la tradizione italiana qui si tocca!!

Ragazzi rullo di tamburi!!!

La nuova collaborazione è con SIRIO CASALINGHI, questa splendida azienda l’abbiamo conosciuta al salone del camper di Parma. Lì ho deciso di acquistare per la prima volta un loro prodotto….e ovviamente se sono qui a parlarvene la prova è riuscita!!!

PERCHE’ SIRIO CASALINGHI

Oltre al made in italy, le cose che mi hanno conquistata sono:

VERSATILITA’, LEGGEREZZA, MANICI SMONTABILI, PULIZIA IN UN BATTER BALENO CON POCHISSIMA ACQUA anche cucinando cibi grassi.

Queste sono le caratteristiche che non ho trovato in nessun altra linea di pentole. Oltre ad avere un prodotto di qualità possiamo cucinare in una pentola che ci fa pure del bene, si, perchè grazie alle sue caratteristiche e materiali usati nella produzione cuciniamo senza aggiungere grassi come l’olio.

La linea casalinghi è ovviamente ideale per la cucina di casa ma diventa perfetta per essere usata in camper , in caravan e in barca.

Per chi si è affacciato da poco al mondo del plein air, la spiegazione del perchè queste pentole sono indispensabili è semplice.

Noi camperisti dobbiamo sempre tenere sotto controllo il peso del camper. Avere delle pentole leggere e versatili mi fa avere oltre alla leggerezza meno pezzi ma ottenere più usi grazie alla combinazioni tra loro. I manici smontabili sono una comodità non indifferente perchè gli armadietti sono molto spesso piccoli e poco capienti. La pulizia veloce e con un uso realmente limitato d’acqua, beh questo è l’aspetto che più amo in quanto l’uso dell’acqua è sempre molto limitato soprattutto se amiamo fare libera.

PROMOZIONE RISERVATA A TUTTI VOI LETTORI

Potete acquistare qualunque prodotto del sito https://www.siriocasalinghi.com/

INSERITE codice DOLCIVIAGGI così avrete il 10% di sconto a carello

AVETE BISOGNO DI ISPIRAZIONE O DI VEDERE CON I VOSTRI OCCHI COME SI CUCINA CON SIRIO CASALINGHI?

Ogni settimana pubblicherò un video di una ricetta con l’uso di queste fantastiche pentole

ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERE NEMMENO UNA RICETTA E I VIDEO DESCRITTIVI DEI PRODOTTI!!!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

scrivimi qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: